Non hai articoli nel carrello.

Dettagli


Design contemporaneo

Rivisitazione in chiave contemporanea, delle forme anni ‘60 utilizzando un materiale altamente innovativo e totalmente riciclato e riciclabile: il cartone. La libreria Vimini è composta da tre elementi a ponte separati permette ogni volta di interpretarla, adattandola ad ogni ambiente. La combinazione di colori, bianco ed ecrù naturale, rende questo elemento d’arredo unico e raffinato per ogni stile.


Collezione completa

Scrivanie, librerie, tavoli e sedie si snodano lungo una linea di progetto sinuosa e allo stesso tempo plastica. L’uso del cartone accoppiato in sezioni crea una tessitura dalle molteplici sfaccettature.

CORVASCE DESIGN

 

Trent'anni fa Savino Corvasce fonda l'omonima azienda come serigrafia industriale.
Ricerca, sviluppo e innovazione. Queste le principali attività alle quali si dedica quotidianamente l'azienda Corvasce.

La ricerca e lo sviluppo sono fortemente incentrati sulla proposizione di elementi per la comunicazione e l'arredo, realizzati con materiali riciclati e riciclabili quali cartone e polipropilene, educando ogni cliente a scelte consapevoli per l'ambiente.
L'obiettivo posto è l'eliminazione di materiali di origine petrolchimica in tutte le fasi lavorative, nonché la riduzione dei packaging di ogni prodotto per ridurre l'impatto dovuto al trasporto.

 

Informazioni di contatto

* Campi obbligatori

LIBRERIA CARTONE - VIMINI

Libreria in cartone Vimini

€ 1.252,57 - 30%

€ 870,54

Outlet

Qtà:

Disponibilità: Disponibile

IVA e Spedizione Italia inclusa

Tempo di consegna previsto: 8/12 giorni
Dettagli