Non hai articoli nel carrello.

Dettagli

Serie di incassi a terreno carrabili o calpestabili da esterno a base tonda o quadrata con tecnologia a LED, di diverse misure e potenze. Ideale per ambiti residenziali, architetturali, commerciali. Le diverse potenze permettono di utilizzare questa serie per diverse necessità illuminotecniche. Il bassissimo consumo di energia e la durata di oltre 30.000 ore rendono la serie ideale per illuminare tanto senza consumare molto, difatti, è possibile risparmiare più del 50% di energia annullando anche i costi per la manutenzione e quindi permettendo un maggiore risparmio economico. Installazione: incassi a pavimento adatti per illuminare percorsi pedonali, aree verdi, porticati, edifici sia residenziali che pubblici. Cassaforma: inclusa. Corpo: alluminio pressofuso, ghiera e viterie in acciaio Inox Schermo: vetro temperato resistente agli shock termici e agli urti (LED Rondò Mini e LED Rondò), tecnopolimero (LED Naasby). Guarnizioni: in gomma siliconica. Cablaggio: fornito completo di cavo di alimentazione. Sorgente: LED Alimentazione: inclusa. Sistema carrabile fino a 10Km/h, 1000Kg con pneumatici gonfiati ad aria.

Relcogroup

 

Il Gruppo Relco nasce nel 1967 dalla passione e dall’ingegno di Giuseppe Pisati. Inizialmente l’azienda si occupa di elettrotecnica applicata all’illuminazione, nel 1975 crea il primo varialuce, il primo di una lunga serie di successi. Da allora, infatti, il Gruppo, oggi guidato da Angelo Giuliano Pisati, è in costante crescita ed espansione. Con i cinque i marchi di proprietà (Relco, Relco Lighting, Leuci, VLM, Segno), le sette filiali all’estero, una presenza commerciale in 74 Paesi e una gamma prodotti che copre tutta la filiera dall’alimentatore alla lampada finita. Il Gruppo è una delle realtà italiane più importanti nel campo dell’illuminazione. La vera forza è l’innovazione (pionieri nel LED) unita alla lungimiranza e alla progettazione: non ci si limita ad assemblare componenti ma si disegna e produce all’interno dell’azienda stessa. I prodotti spaziano da componentistica elettronica, alimentatori HID, trasformatori, gruppi di emergenza, sistemi di controllo della luce, bassa tensione, fluorescenza, LED, sistemi civili, corpi illuminanti per Retail, Tecnici, Outdoor, illuminazione pubblica e di Design.
Le lampadine a led Leuci (azienda italiana che fa parte del Gruppo Relco e che produce lampadine dal 1919) offrono innumerevoli vantaggi: durata oltre 30.000 ore (7-8 anni di utilizzo continuo, 20 volte di più delle lampade tradizionali), emettono una luce pulita perché prive di emissioni elettromagnetiche, infrarosse ed ultraviolette, nocive per l’uomo e causa del surriscaldamento e scolorimento degli oggetti illuminati, non contengono né sostanze inquinanti o gas pericolosi né sostanze altamente tossiche come ad esempio il mercurio e sono realizzate con componenti riciclabili. La tecnologia LED è, quindi, illuminazione a basso consumo per eccellenza, amica dell’uomo e dell’ambiente poiché contribuisce a diminuire la produzione di CO2, sono versatili ed esteticamente gradevoli e permettono di scegliere tra diverse forme, differente intensità luminosa e di tonalità di bianco (luce calda o luce fredda).

Informazioni di contatto

* Campi obbligatori

FARETTO DA INCASSO A TERRENO CARRABILE LED NAASBY QUADRATO - 3000K

Ideale per ambiti residenziali, architetturali, commerciali

€ 109,80 - 46%

€ 59,29

Outlet

Qtà:

Disponibilità: Disponibile

IVA e Spedizione Italia inclusa

Tempo di consegna previsto: 11/15 giorni
Dettagli